CORATO. DON PEPPINO LOBASCIO NUOVO PARROCO DELL’INCORONATA. SABATO L’IMMISSIONE CANONICA

Sabato 17 settembre 2022, a Corato, nella Parrocchia Incoronata, alle ore 19.30, durante una solenne concelebrazione presieduta dall’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, si terrà il rito di immissione canonica con il quale Don Peppino Lobascio darà inizio ufficialmente al suo ministero di Parroco dell’Incoronata. Succede a Mons. Luigi De Palma.

Il sacerdote è nato a Corato il 3 aprile 1969, è stato ordinato presbitero il 9 aprile 1994. Ha ricoperto numerosi incarichi, tra i quali: Parroco della Sacra Famiglia, Vicario Episcopale di Corato, Rettore della Chiesa Madre. Attualmente e da diversi anni è Direttore dell’Ufficio Famiglia e Vita.