DON DARIO DICORATO NOMINATO VICARIO PARROCCHIALE DELLA PARROCCHIA SS. CROCIFISSO IN BARLETTA

In data odierna, l’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo ha nominato don Dario Dicorato vicario parrocchiale presso la parrocchia “SS. Crocifisso” in Barletta.
Dario Dicorato è nato a Barletta (BT) nel 17 settembre 1983, dal 5 gennaio 2010 è presbitero dell’Arcidiocesi di Trani–Barletta–Bisceglie. Ha conseguito la Licenza in Antropologia Teologica presso la Facoltà Teologica Pugliese e il Dottorato in Sacra Teologia presso la Pontificia Università Lateranense di Roma. E’ autore di diverse pubblicazioni a carattere teologico.
E’ stato vicario parrocchiale nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Barletta, in quella di S. Silvestro in Bisceglie, e collaboratore a S. Maria Maria degli Angeli In Barletta