TRE GIORNATE A TEMA BIBLICO SULLA VOCAZIONE

A cura del Centro Diocesano Vocazioni. Con la partecipazione di fratel Luciano Manicardi, monaco di Bose. Il form per le iscrizioni

DAL CENTRO DIOCESANO VOCAZIONI.

Per il periodo estivo il Centro Diocesano Vocazioni ha pensato ad una tre giornate a tema biblico sul tema della vocazione, accompagnati da fratel Luciano Manicardi, monaco di Bose. Per facilitare la presenza, saranno possibili due repliche a giornata sulla stessa tematica, nei giorni 3-4-5 luglio prima replica al mattino ore 10,30 e seconda replica ore 19,30. Inoltre sarà possibile condividere insieme alla comunità il pranzo. Per le prenotazione compilare il modulo Google scegliendo se partecipare al mattino, alla sera e se condividere insieme il pranzo. Per ulteriori informazioni rivolgersi a don Davide Abascià, a don Francesco, don Matteo e don Paolo della Comunità del Seminario.

LINK PER LE ISCRIZIONI