L’ARCIDIOCESI CON IL PAPA NELLA PREGHIERA PER LA PACE

I momenti di preghiera a carattere cittadino

L’ARCIDIOCESI CON IL PAPA NELLA PREGHIERA PER LA PACE

Con una comunicazione alla comunità ecclesiale, S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, ha invitato le diverse realtà ecclesiali ad unirsi col Papa nella preghiera per la Pace il 25 marzo 2022, in occasione della consacrazione da parte di Papa Francesco al Cuore Immacolato di Maria della Russi e Ucraina.

Le parrocchie si stanno organizzando in tal senso con diverse iniziative. Di seguito, l’elenco dei momenti di preghiera a carattere cittadino che, in quel giorno, avranno luogo nella sette città dell’Arcidiocesi.

• Trani, Chiesa di S. Antonio, ore 17.00, Preghiera per la pace presieduta dall’Arcivescovo con gli ospiti ucraini dell’Istituto del Divino Zelo
  • Trani, Santuario Madonna di Fatima, ore 21, Rosario cittadino
  • Barletta, Parrocchia Cuore Immacolato di Maria, ore 21, Rosario cittadino
  • Bisceglie, Concattedrale San Pietro, ore 21, Rosario cittadino