NOTA DELL’ARCIDIOCESI DI TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE E DEL PONTIFICIO SEMINARIO DI MOLFETTA IN MERITO ALL’ORDINAZIONE SACERDOTALE DI SALVATORE MELLONE

NOTA DELL’ARCIDIOCESI DI TRANI-BARLETTA-BISCEGLIE
E DEL PONTIFICIO SEMINAIO DI MOLFETTA IN MERITO ALL’ORDINAZIONE SACERDOTALE DI SALVATORE MELLONE

In risposta alle varie richieste giunte per conoscere la reale situazione del seminarista Salvatore Mellone, che sarà ordinato presbitero giovedì 16 aprile p.v., alle ore 16, nella propria abitazione, si trasmette la seguente nota dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie e del Pontificio Seminario di Molfetta.
         Si comunica altresì che coloro che volessero seguire l’ordinazione di Salvatore Mellone potranno farlo recandosi nella Chiesa parrocchiale del SS. Crocifisso in Barletta per assistere alla diretta video dell’evento a cominciare dalle ore 16 di giovedì 16 aprile.
         Si conferma altresì che, nella giornata di ieri, Salvatore ha ricevuto una telefonata di Papa Francesco, il quale, tra l’altro, gli ha detto che “la prima benedizione che darai da sacerdote la impartirai a me”.