NOTE TECNICHE

Per la partecipazione al convegno.

Alcune note tecniche per raggiungere i luoghi del Convegno.

Lunedì 17 a Bisceglie alle 19,00 Chiesa di S. Giuseppe:
– l’accesso principale di Via Giovanni Bovio, 78 è solo per persone a piedi;
– è possibile anche parcheggiare all’interno dell’Opera don Uva – Universo Salute accedendo dal lungomare Via della Libertà (vedi pianta allegato1), secondo le indicazioni dei volontari che saranno presenti in loco.

Giovedì 20 a Barletta alle 19,30 Concattedrale per la Celebrazione eucaristica:
– è possibile parcheggiare presso la litoranea di ponente o presso il parcheggio della Lega Navale;
– è bene tenere presente che alle ore 20.00 entra in funzione la ZTL nella zona circostante la concattedrale.

Sabato 22 a Trani alle ore 16,00:
– Gli iscritti al gruppo nr. 1: Gruppi del “cantiere degli Organismi di partecipazione ecclesiale: comunione e servizio” si ritroveranno presso la parrocchia Angeli Custodi in via Papa Giovanni XXIII, 65 (per chi viene dalla 16bis: uscita Trani Nord/Andria).

– Gli iscritti al gruppo nr. 2: Gruppi del “cantiere della strada e del villaggio: testimonianza e cura” si incontreranno presso la parrocchia Spirito Santo in via Tolomeo,1 (per chi viene dalla 16 bis: uscita Trani Capirro).

– Gli iscritti al gruppo nr. 3: Gruppi del “cantiere delle diaconie e della formazione spirituale: relazione e custodia” si incontreranno presso la parrocchia San Magno in via Giuseppe di Vagno, 1 (per chi viene dalla 16bis: uscita Trani Centro/Stadio). Si può parcheggiare sotto il ponte nei pressi dello stadio comunale.

In allegato:
1) Parcheggi disponibili

2) Testi della preghiera di lunedì 17 e di sabato 22;

3) Locandina con programma;

4) Link per il padlet di sabato 22.