OGGI IL COMPLEANNO DELL’ARCIVESCOVO

A lui un pensiero augurale

OGGI IL COMPLEANNO DELL’ARCIVESCOVO

«Carissimo Padre oggi la Chiesa diocesana si stringe intorno a lei nell’abbraccio augurale nel giorno del suo 62° compleanno.

Come famiglia gioiamo per il dono della vita che il Signore le ha dato e che Lei spende senza risparmio a favore della nostra Comunità.

Sappiamo della sua vicinanza che si manifesta nella semplicità e nella fiducia. Le sue parole e il suo esempio di vita ci infondono coraggio  nell’affrontare il personale combattimento spirituale.

Ci dona speranza saperla alla guida della nostra Chiesa con il cuore sempre orientato dal Vangelo e dalla fedeltà alla Volontà del Signore Gesù.

Le assicuriamo la nostra preghiera e la volontà di camminare insieme sulla Via che il Risosto apre ancora oggi nel mondo che abitiamo.

Ci impegniamo a “stare al passo” con l’esercizio del reciproco ascolto e della generosa corresponsabilità nella missione evangelizzatrice.

Auguri da parte di tutti e buon Cammino!».

Don Sergio Pellegrini