In vista della III Assemblea Ecumenica Europea, Sibiu, 4-9 settemmbre 2007

Padre Arcivescovo, all’Assemblea Ecumenica, l’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, è con Te!

Saluto della Commissione diocesana Ecumenismo e Dialogo Interreligioso

S.E. Mons. Giovan Battista, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, nella sua qualità di Presidente della Commissione della Conferenza Episcopale Pugliese per l’Ecumenismo e il Dialogo, guiderà la delegazione pugliese della Chiesa cattolica alla III Assemblea ecumenica europea che si svolgerà dal 4 al 9 settembre a Sibiu, in Romania, sul tema ‘La Luce di Cristo illumina tutti. Speranza di rinnovamento e di unità in Europa’.
In vista dell’evento, la Commissione diocesana ‘Ecumenismo e Dialogo interreligioso’, guidata da Mons. Leonardo Doronzo, parroco della Basilica Santo Sepolcro in Barletta, ha inviato a Mons. Pichierri e alla comunità ecclesiale diocesana, un saluto, di cui si propone il testo integrale