PROSSIME TRE ORDINAZIONI DIACONALI

Sabato 25 settembre 2021, a Trani, nella Cattedrale, alle ore 19.30, durante una solenne concelebrazione eucaristica da lui presieduta, S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie conferirà l’ordinazione diaconale a tre seminaristi.
Essi sono:

• Silvio Caldarola, di Bisceglie, proveniente dalla Parrocchia Santa Maria di Passavia. Sta svolgendo l’esperienza pastorale presso la Parrocchia Santa Maria Greca in Corato.

• Felice Musto, di Corato, proveniente dalla Parrocchia Santa Maria Greca. Sta svolgendo l’esperienza pastorale presso la Parrocchia Sant’Andrea apostolo in Barletta.

• Michele Piazzolla, di Barletta, proveniente dalla Parrocchia San Benedetto. Sta svolgendo l’esperienza pastorale presso la Parrocchia Santissimo Salvatore in Margherita di Savoia.

I tre ordinandi si sono formati presso il Pontificio Seminario Regionale Pugliese di Molfetta e presso l’Istituto Teologico della medesima Città.