QUATTRO ANNI FA CON NOI!  GRAZIE PADRE ARCIVESCOVO!

Ingresso in diocesi – Trani, 27 gennaio 2018 - L'indirizzo di saluto di Don Sergio Pellegrini

QUATTRO ANNI FA CON NOI!  GRAZIE PADRE ARCIVESCOVO!

Ingresso in diocesi – Trani, 27 gennaio 2018

«Eccellenza Reverendissima  – così Don Sergio Pellegrini, Vicario Generale, nel suo indirizzo di saluto all’Arcivescovo in occasione del  quarto anniversario dall’ingresso ufficiale nella Chiesa di  Trani-Barletta-Bisceglie – in questa ricorrenza ci uniamo in preghiera di lode e di ringraziamento a Dio Padre per il dono del suo ministero episcopale in mezzo a noi. Siamo certi che la Grazia di Dio la accompagna personalmente e ci accompagna comunitariamente lungo il cammino che il Signore Gesù desidera fare in comunione con  tutta la Chiesa. Che lo Spirito Santo la illumini sempre in ogni passo sinodale».