STRUMENTI PER ESSERE INFORMATI SUGLI EVENTI DIOCESANI

STRUMENTI PER ESSERE INFORMATI SUGLI EVENTI DIOCESANI

Nei giorni scorsi l’Arcivescovo, con una lettera firmata anche da don Giuseppe Abbascià, segretario della Segreteria Pastorale, ha annunciato l’esistenza di alcune piattaforme da consultare per chi volesse essere informato sulle attività e gli eventi della diocesi:

«Carissime e Carissimi,  – si legge nella comunicazione – nel percorso iniziato in questo anno pastorale che ci vede impegnati nel “vivere e sentirci popolo di Dio”, possiamo comprendere quanto sia importante essere costantemente aggiornati sul calendario delle attività diocesane. Segnaliamo, a riguardo, che sulla home page del sito dell’Arcidiocesi è possibile consultare due calendari denominati “Agenda del Vescovo” e “Appuntamenti pastorali”.

Inoltre per chi lo volesse, è possibile usare lo strumento della ‘sincronizzazione automatica’ di calendari digitali di Google. Con la presente vi invitiamo a importare un apposito calendario Google che riporterà tutti gli appuntamenti pastorali diocesani.

Ecco il link per condividere il Calendario Pastorale Diocesano:

https://calendar.google.com/calendar/u/3cid=ZGQ0NDAxN2EyOWIxODg4MWIzZDAzZmJhMjg2NDI5NWExYzRmNWI3YmJiYzk3NTQ3NDE1NjkwZGUzOTNhMjQ5N0Bncm91cC5jYWxlbmRhci5nb29 nbGUuY29t

Vi salutiamo nella certezza che ogni mezzo è utile per crescere nella comunione».

Calendario Pastorale diocesano-Alla Chiesa diocesana