UN LIBRO CON GLI SCRITTI DI PADRE LEONARDO DI PINTO

La Provincia monastica S. Michele Arcangelo di Puglia e Molise su  iniziativa del Padre provinciale fra Alessandro Mastromatteo, il prossimo sabato 15 maggio alle ore 20.00,  presso la Basilica di Santa Maria dei Martiri a Molfetta presenta il libro “Pagine scelte”. «Sono testi –  afferma Franco Mastrogiacomo, Presidente diocesano di Azione Cattolica – tratti dai diari del nostro condiocesano Padre Leonardo Di Pinto ofm. La sua presenza tra noi è indimenticabile per quanti lo hanno conosciuto, per il suo modo semplice e gioioso di accoglienza di quanti incontrava, per il suo  porgere indicazioni e consigli intrisi della Parola che divenivano riflessione, incanto, discernimento, rivelazione, cammino di conversione e di riconciliazione. Invito quanti lo hanno conosciuto e chi tramite queste pagine vorrà iniziare a conoscerlo a partecipare, certo che tutti ne ritorneremo arricchiti».