VESPRI DELLA PACE – SETTORE ADULTI DELL’AZIONE CATTOLICA DIOCESANA

24 GENNAIO 2022 – ORE 19:30 TRANI, PARROCCHIA SANTA MARIA DELLE GRAZIE

Lunedì 24 gennaio 2022 alle ore 19:30 a Trani, presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie, ci saranno i “Vespri della Pace” presieduti da don Gaetano Corvasce, Assistente Unitario dell’Azione Cattolica.

Il Settore Adulti dell’AC diocesana, anche quest’anno, ha accolto il messaggio di papa Francesco per la LV Giornata Mondiale della Pace, dal titolo   “Dialogo fra generazioni, educazione e lavoro: strumenti per edificare una pace duratura”. Ogni anno il MGMP indica la via diplomatica della Chiesa per l’anno in corso, perciò i Vespri sono un’occasione per fermarsi a riflettere, pregare e operare per la giustizia e la pace.

Inoltre, la preghiera dei Vespri sarà un momento di rilettura dell’eredità del Concilio Vaticano II e della sua incidenza nella storia in favore della pace e della giustizia fra i popoli.

Per informazioni rivolgersi ai Responsabili di Settore:

Maria Lanotte: 3296020983

Gianfranco Cuna: 3485484289