Barletta. La solidarietà dell’Arcivescovo

La vicinanza della comunità ecclesiale di Barletta e dell'intera Arcidiocesi

BARLETTA. LA SOLIDARIETA’ DELL’ARCIVESCOVO

S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri esprime il proprio dolore e la propria solidarietà per le vittime e per tutti coloro che sono stati coinvolti dal crollo della palazzina in Via Roma a Barletta:
‘Provo dolore e costernazione ‘ ha affermato l’Arcivescovo ‘ per quanto accaduto. Alle vittime esprimo la mia solidarietà e la mia vicinanza assieme a tutta la comunità ecclesiale di Barletta e della diocesi. Ho appreso della morte una ragazza di 14 anni. So che in questo momento tutta la Città, e non solo, è mobilitata nei soccorsi al fine di recuperare alcune persone che pare stiano ancora sotto le macerie. Questo deve essere il momento della speranza! Tra qualche minuto nella celebrazione della S. Messa leverò la mia preghiera al Signore per le vittime e perché i sopravvissuti e l’intera Città di Barletta trovino quella fortezza necessaria per superare questo triste momento’.