BARLETTA. IL CONSIGLIO COMUNALE CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA A SUA EMINENZA REVERENDISSIMA IL CARDINALE FRANCESCO MONTENEGRO
Nel pomeriggio del 15 maggio 2026, si è tenuto durante la seduta del Consiglio comunale il conferimento della cittadinanza onoraria a Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Francesco Montenegro, figlio di barlettani, distintosi durante la sua missione spirituale ovunque la Chiesa l’abbia chiamato ad operare. “In questa cerimonia carica di significato civile e spirituale, – hanno dichiarato il Sindaco Cosimo Cannito e il Presidente dell’assise comunale … Continue reading


















