VITA ECCLESIALE

San Ferdinando di Puglia. L’Arcivescovo sempre disponibile all’incontro

Il 30 luglio incontrerà il Consiglio Pastorale della Parrocchia Sacro Cuore in San Ferdinando di Puglia

SAN FERDINANDO DI PUGLIA. L’ARCIVESCOVO
SEMPRE DISPONIBILE ALL’INCONTRO

In merito ad alcune voci, apparse anche su alcuni organi di stampa, secondo le quali S. E. Mons. Giovan Battista Pichierri avrebbe rifiutato l’incontro con persone o gruppi di persone in merito al trasferimento del Sac. Cosimo Falconetti dalla Parrocchia Sacro Cuore in San Ferdinando di Puglia alla Parrocchia Santissima Trinità in Barletta, si dichiara che le medesime sono infondate. L’Arcivescovo, che ha già incontrato a proposito il Dott. Michele Lamacchia, Sindaco della Città, il 30 luglio incontrerà il Consiglio Pastorale Parrocchiale e si dichiara altresì disponibile ad ascoltare quanti vorranno parlare con lui.

Diac. Riccardo Losappio
Direttore Ufficio Stampa Diocesano