In preparazione all’ordinazione presbiterale dei diaconi Felice Musto e Michele Piazzolla

TRANI. VEGLIA DIOCESANA VOCAZIONALE

TRANI. VEGLIA DIOCESANA VOCAZIONALE.

Giovedì 13 ottobre 2022, a Trani, nella Cripta San Nicola il Pellegrino della Cattedrale, alle ore 20.00, si terrà una Veglia vocazionale diocesana con professione di fede e declaratio dei diaconi Felice Musto e Michele Piazzolla, che saranno ordinati presbiteri sabato 15 ottobre a Bisceglie, nella Chiesa di San Giuseppe, alle ore 19.30 (segue apposito comunicato). La veglia,  curata dal Centro Diocesano Vocazioni, sarà presieduta dall’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo. Tutti sono inviati ad unirsi al momento di preghiera di giovedì sera, che sarà trasmesso in diretta streaming sulle piattaforme digitali diocesane di facebook e youtube.