Missioni

Verso l’undicesima giornata diocesana di solidarietà per Santa Helena

Ptesto l'ordinazione presbiterale di Ribamar. Visita alla parrocchia brasiliana dal 30 maggio al 10 luglio

Domenica 2 marzo 2008, in tutta l’Arcidiocesi sarà celebrata l’undicesima ‘Giornata diocesana di solidarietà per Santa Helena’, la parrocchia brasiliana gemellata con Trani-Barletta-Bisceglie da oltre dieci anni.
Per l’occasione, S.E. Mons. Pichierri ha inviato alla Comunità ecclesiale una lettera in cui annuncia:
– la celebrazione della giornata;
– l’ordinazione presbiterale di Ribamar, un giovane diacono, del luogo, che svolgerà il compito di vice-parroco; il Vescovo vorrebbe regalargli una moto per il lavoro pastorale;
– la sua visita a Santa Helena dal 30 giugno al 10 luglio; sarà accompagnato da Don Ruggiero Caporusso, direttore dell’Ufficio missionario diocesano, assieme con cinque giovani.